Posso fidarmi del sito ebay?

Ho recentemente trovato un'offerta di un cellulare apple su ebay, che costa circa un decimo di quello che prenderei su un sito apple. 

Vi carico il sito del link... 

https://www.ebay.it/p/Apple-iPhone-11-Pro-512GB-Or...

Voi al posto mio provereste? Manca qualcosa rispetto all'originale?

Grazie mille!!

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    comunque dice che è esaurito, comunque su ebay ci sono tantissimi venditori, quindi si, c'è anche chi frega, non è un fatto di ebay in se.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    perché dovrebbero venderlo a 122 euro, dai su che è una fregatura

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.