Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 8 mesi fa

Cos'hanno gli utenti contro gli anonimi?

7 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Dipende dal tipo di "anonimo".

Ce ne sono che approfittano del fatto di essere  anonimi per insultare, fare domande o rispondere in modo sbagliato a di fuori di ogni regola e decenza, questi non sono ben considerati anche perché  non li puoi bloccare e loro continuano imperterriti  alla stessa maniera. La stessa cosa vale per quegli anonimi che con quella scusa fanno domande  e si rispondono  in anonimo usando un altro account al solo scopo di guadagnare dei punti.

E  ce ne sono tanti, sono facilmente identificabili.

Quelli che fanno  domande personali e non vogliono farsi riconoscere  sono ben tollerati e accettati.

• Contro tutti gli anonimi nulla, ma ci sono alcuni utenti "anonimi" diremo troll che offendono, minacciano e si trincerano dietro all' anonimato , perciò danno fastidio.

• Anonimo
    8 mesi fa

Siamo tutti anonimi, anche quelli che si presentano con un nome

• niente se sono gentili. e rispondono senza offesa e insulti, non ho niente da dire, ma se offendono e insultano MI INCAZZ0 A MORTEEEEEE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dario
    Lv 6
    8 mesi fa

Se non insultano e non fanno i cázzoni, io niente.

• 8 mesi fa

spesso gli anonimi insultano a caso e proprio per quello secondo me la gente si incazza

• Anonimo
    8 mesi fa

Perché una buona parte insultano, trollano, fanno domande senza senso e danno risposte inutili e stupide

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.