Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Cos'hanno gli utenti contro gli anonimi?

7 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende dal tipo di "anonimo".

    Ce ne sono che approfittano del fatto di essere  anonimi per insultare, fare domande o rispondere in modo sbagliato a di fuori di ogni regola e decenza, questi non sono ben considerati anche perché  non li puoi bloccare e loro continuano imperterriti  alla stessa maniera. La stessa cosa vale per quegli anonimi che con quella scusa fanno domande  e si rispondono  in anonimo usando un altro account al solo scopo di guadagnare dei punti.

    E  ce ne sono tanti, sono facilmente identificabili.

    Quelli che fanno  domande personali e non vogliono farsi riconoscere  sono ben tollerati e accettati.

    • Ele1 mese faSegnala

      ciao bel micione ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Contro tutti gli anonimi nulla, ma ci sono alcuni utenti "anonimi" diremo troll che offendono, minacciano e si trincerano dietro all' anonimato , perciò danno fastidio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Siamo tutti anonimi, anche quelli che si presentano con un nome

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    niente se sono gentili. e rispondono senza offesa e insulti, non ho niente da dire, ma se offendono e insultano MI INCAZZ0 A MORTEEEEEE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dario
    Lv 6
    1 mese fa

    Se non insultano e non fanno i cázzoni, io niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    spesso gli anonimi insultano a caso e proprio per quello secondo me la gente si incazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • KONAN
    Lv 4
    1 mese fa

    Perché una buona parte insultano, trollano, fanno domande senza senso e danno risposte inutili e stupide

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.