Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 mese fa

Compagnie aeree?

Ciao, chi di voi ha viaggiato con volotea ed easyjet può dirmi come sono? Devo prendere queste linee per andare in grecia

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Volotea direi che è specializzata nelle isole greche, ha una forte presenza. Sono entrambe low cost e si equivalgono a livello di servizi. Non è assolutamente vero che altre sono più sicure! La sicurezza non ha niente a che vedere con il fatto di essere low cost o meno, i protocolli di sicurezza da rispettare sono esattamente gli stessi. Semmai con le low cost, entrambe, non avendo una rete di alleanze, in caso di problemi o guasti di aeromobili sono guai a livelli di ritardi, non avendo pronti dei “piani B”. Ma una volta che sai questo, vanno bene entrambe, non ci sono grosse differenze

Fonte/i: Volato diverse volte con entrambe
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

ADESSO LE MIGLIORI SONO QUELLE ARABE...........!!!!!!!!!!!!!!!

• Masino
    Lv 5
    4 sett fa

Vai tranquillo...

• Anonimo
    1 mese fa

Easyjet è un po' meno "basic" di Ryanair e, relativamente più spesso rispetto a quest'ultima, atterra in aeroporti meno lontani dalla città, e questo può valere la pena di essere preso in considerazione perché spesso si paga più di mezzo (bus o treno) per raggiungere il centro rispetto al volo stesso.

Volotea non l'ho mai presa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io ho volato con entrambe, mi sono trovata bene anche se a volte portano ritardi. Alcuni preferiscono compagnie più sicure e meglio organizzate ma se sei un tipo paziente e accondiscendente non dovresti avere problemi

• 1 mese fa

Come sono? Sono che ti siedi sul seggiolino, decollano, volano, atterrano e poi ti fanno scendere a destinazione.

Grave cosa di queste low cost è che, nel nome del profitto, fanno volare i loro aerei inquinando l'ambiente per portare le capre come te a fare le vostre stupide vacanzine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.