Penelope ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché non trovo un fidanzato? ?

Ho vissuto un periodo di forte depressione ma ora sto cercando di uscirne. Le mie amiche non mi calcolano, la mia famiglia sottovaluta i miei dispiaceri... Ciò di cui ho bisogno è di essere amata. 3 settimane fa ho avuto un colpo di fulmine, ho visto un ragazzo in un bar e da quel giorno non me lo tolgo dalla testa. In quelle tre ore ho perso mille occasioni per parlarci e non ho mai sentito così tanti rimpianti. Nonostante fosse per me il ragazzo ideale, aspetto sempre l'occasione di rivederlo da una parte, dall'altra perdo le speranze, sia con lui che col sesso maschile in generale. Sono frustrata, ho davvero bisogno di dare amore e di essere apprezzata. 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Lo trovi ogni giorno uno 

• 1 mese fa

Ciao Penelope io ho letto di Paramahansa Yogananda " come amare ed essere amati" in questo libro dicevo al mio amico ho trovato l affermazione per l anima gemella , il mio amico era sempre solo non trovava la fidanzata in un paesino era sempre arrabbiato cosi mi ha detto ci provo e ha fatto l affermazione

Oh Signore aiutami a scegliere il compagno della mia vita secondo la legge cosmica e la comunione delle anime

falla per sei mesi se serve , è accaduto che una ragazza da Napoli e venuta nel paesino del Lago Maggiore Pino Lago Maggiore e ora il mio amico ha persino un figlio che tanto voleva 

quindi non arrenderti vedrai che il ragazzo lo trovi magari se fai l affermazione non è detto che sia proprio quello che hai visto solo che gli dai un aiuto al destino

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.