Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Come posso farlo smettere?

C'è il mio compagno di banco che mi prende in giro continuamente e io non so difendermi. Caratterialmente sono debole e quando il mio compagno di banco mi dice qualcosa, io non riesco a rispondere e poi, se provo a rispondere a tono, lui mi zittisce subito e ha sempre la battuta pronta. Quando non capisco una cosa a scuola, il mio compagno di banco mi insulta, mandandomi a quel paese ad alta voce, anche durante la lezione. Poi mi umilia sempre davanti a tutti i miei compagni e quando il mio compagno di banco mi insulta pesantemente oppure mi tira gli schiaffi, i miei compagni di classe esultano e gli dicono: " Bravo!" e applaudono! Io vorrei cercare di tirare almeno un pugno al mio compagno di banco perchè mi da fastidio e non è giusto che lui può picchiarmi! Il problema è che quando mi provoca, io lo inseguo per la classe, ma è più veloce, più furbo di me e non si fa prendere e io mi sento debole. Cosa posso fare per far smettere il mio compagno di classe di prendermi in giro? Ho notato che quando lui si fa male, si mette a piangere e va subito a casa e una volta, quando stavo per dargli un pugno in faccia, lui aveva smesso di ridere e alla fine non glielo avevo tirato. 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

segnalalo ai professori

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&u...

Mettigli questo cuscino dove si siede se non si siede dove si appoggia insomma che  faccia il rumore necessario 

• reload
    Lv 7
    1 mese fa

dentro la cartella dovrebbe starci comodamente

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.