Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Come ci si impicca con una cintura per pantaloni? Non ho niente a cui appenderla?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    La vita è dolore........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Lascia perdere quest'idea

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.