Tit
Lv 5
Tit ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Chi ti manca oggi?

Quale utente/essa non hai letto?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se mi manca qualche utente...sto messo proprio male...

  • Anonimo
    1 mese fa

    Tu mi manchi😢😢😢😭😭😓😓😣😣🤧😵

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Nessuno, onorevole collega.

    • Tit
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Tu sempre imperturbabile...collega.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nessuno momentaneamente, e poi qui non si può instaurare niente :/

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    mi mancano le ore di sonno perse non mi basterebbe una vita per recuperarle tutte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.