Spook ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Come sarebbe traducibile in latino "Stretta di Mano"?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sarebbe approssimativamente traducibile con l'espressione "dextrarum iunctio".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Solo G. il T può risponderti 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.