perché anche le donne brutte vogliono i belli?

piuttosto di stare con noi brutti muoiono zitelle

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Perché innamorarti di un tuo simile quando puoi essere lo spurgo di un belloccio che per qualche motivo non quaglia da un po'? Eh eh.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Quelle sono le più odiose...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    perché anche le donne brutte vogliono i belli?

    piuttosto di stare con noi brutti muoiono zitelle   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    non si accontentano 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.