Piper ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Che significa hai un viso molto curioso?

Una ragazza mi ha detto 'hai un viso molto curioso,particolare..è un complimento eh'.

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La gente non sa più cosa dire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    non me l'hanno mai detto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No,vuole dire che hai una faccia strana

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.