Si può colorare una candela con colorante alimentare? ?

Vorrei fare una candela "personalizzata" e mi chiedevo:

Dopo aver sciolto la cera, per colorarla, si può il colorante alimentare?  

E per profumarla, si possono usare le gocce che si mettono nei dolci, tipo all'arancia? 

Oppure va a male o... Nn so

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Si può tranquillamente fare no,non va a male tranquilla! anche se per l'odore io punterei più su fragranze non alimentari perchè si sente molto di più e costa molto meno! così come sarebbe meno costoso colorare la cera sciogliendo rimasugli di colori a cera 

  • Anonimo
    1 mese fa

    mi sembra sprecato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.