Embolo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Stai senza fiato?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Fortunatamente no, respiro bene. 

  • 1 mese fa

    no, senza fìgà da sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Assolutamente no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    "Tu hai il fiatone!"

    Cit. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.