Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Quabdo un ragazzo ti guarda con gli occhi lucidi che significa ?

Io non avevo mai visto in vita mai uno sguardo come il suo. Occhi verdi ma non verde sporco tipo oliva, verdi proprio, non misti ad altri colori. Erano lucidi, come se avesse le lacrime agli occhi ma non di tristezza, come se fosse emozione. Come se avesse una luce, un luccichio nei suoi occhi. Ogni volta che mi vede diventa rosso, sorride e mi guarda negli occhi come se provasse imbarazzo e se ne va, si gira verso di me, una volta che dovevamo parlarci non ci siamo capiti e lui è diventato rosso ed era simpatico e faceva il sicuro di sé quando in realtà è molto timido e dolce. Io nei suoi occhi vedo purezza e dolcezza, emozione, e ci guardiamo senza staccarci gli occhi di dosso come se fossimo attratti l'uno dall'altra. Che significa tutto questo? Perché ci guardiamo cosi? È amore a prima vista? Io non mi ero mai innamorata di un ragazzo prima.

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

è evidente che gli piaci, cerca di avvicinarti potrebbe essere la mossa giusta, come si dice nella poesia degli sguardi... OSA♥️ buona fortuna cara

• Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

L ho ritrovata!!!! Poesia pura per i miei occhi. .....la.Potenza dell anima che inevitabilmente avere dovuto cogliere.l.uno dall altro.....fate terra e mare con i colori? diventa rosso.sempre???

• 1 mese fa

E innamorato è super evidente

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Significa che gli piaci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non lo so      

• 1 mese fa

La risposta la trovi proprio nelle tue parole

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Siete attratti l'uno dall'altra 😺

• 1 mese fa

È normale, d'altronde il cane è il migliore amico dell'uomo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.