Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Donna. E adesso spogliati?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Vogliono che ti incàzzi e gli strappi le mutande, solo cosí si fradiciano bene. So zozze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma ho freddo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    L'animalità               

    • ...Mostra tutti i contatti
    • che mi zompetta accanto, me ne vado, un pensiero va a a colui che si è ripreso il cappello, non importa. Forse le nostre strade si incroceranno ancora, chi sa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    The girlfriend experience

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    mai visto una donna nuda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No               

    Fonte/i: Donna
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.