Ele ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Cosa dovrebbe fare una donna per farsi rispettare da un uomo?

25 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Niente di particolare, dovrebbe rispettare se stessa, avere una buona autostima. Se il rispetto non arriva lo stesso, allora è colpa dell'uomo.

  • 1 mese fa

    Scegliere da principio l'uomo  giusto e non il primo che capita, con la pretesa di poterlo  cambiare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    La vera domanda è :

    Che cosa deve fare una persona per perdere il diritto di essere rispettata?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Niente di speciale. Essere se stessa ed essere una buona persona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Buona notte e grazie per i due punti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    esigerlo come prima cosa, il rispetto deve essere reciproco altrimenti meglio mollare, non farti piegare, fai capire che se ti rispetta va bene altrimenti tutto il resto non conta neanche come pagliativo

    • Ele1 mese faSegnala

      😍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Rispettare se stessa, il resto viene da sè

  • 1 mese fa

    Niente,solamente trovare un uomo che la rispetti....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    1 mese fa

    Mantenere la propria dignità e far valere le proprie idee senza mai doversi sottomettere....

    • Ele1 mese faSegnala

      <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Tenere testa alta 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Volersi bene e saper scegliere un uomo che vale. Tutto qui. 

    • Ele1 mese faSegnala

      Nn è così facile trovare la persona giusta eh... non tutti sono fortunati 😄

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.