Ache età avete incontrato il vostro amore?

Ho 20 anni, mai dato il primo bacio. Vengo presa in giro per questo e un po' me ne vergogno, d'altro canto non ho mai trovato una persona che mi ami. Perdo le speranze ogni giorno che passa. E voi? Quando lo avete incontrato? E come? Raccontate le vostre esperienze! 

9 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Io ho 19 anni e non ho nessun amore, ho avuto delle frequentazioni, anche se poche, ma mai un amore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 4
    1 mese fa

    Ciao Penelope. Sinceramente non c'è niente di strano in quello che racconti, sono quelli che ti prendono in giro che dovrebbero sentirsi inadeguati e vergognarsi perché hanno già avuto centinaia di esperienze... le ragazze lo fanno anche per invidia, magari soffrono il fatto di essersi concesse in modo troppo leggero con chi capita e dunque vedono in te quella persona che sarebbero volute essere. Ti sconsiglio comunque di andare a raccontare in giro queste cose tue personalissime e private, dato che poi nemmeno le capiscono...

    In ogni caso non devi perdere le speranze, credi fermamente nell'amore e porta avanti ciò che sei. Sii fiera di quello che sei.

    Anche io credo nell'amore, quello vero, quello che non finisce.

    P.s: ti andrebbe di scambiarci qualche e-mail?

    • Ti ringrazio per la risposta e le belle parole. Per l'email mi dispiace ma non mi piace espormi tanto.. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ancora non l'ho incontrato

    • Benvenuto nel club

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Avevo tredici anni, era una cotta estiva molto intensa che svanì nel giro di breve tempo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao Cara.

    Io forse sono stata un po' precoce😅

    Primo bacio a 12 anni e mezzo.

    Dopo quel bacio lì tutte frequentazioni con ragazzi abbastanza sbagliate.

    A 14 anni e mezzo ho trovato il ragazzo della mia vita (attuale ragazzo).

    A 15 anni la mia prima volta con lui.

    Ora ho 19 anni, sono fidanzata con lui da quasi 5 anni, è sono felicissima e innamorata.

    Auguro anche a te di trovare la tua anima gemella. Tanti baci cara!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    io personalmente ho incontrato il mio firstlovee a 5 anni peò lui mi ha tradito perchè è un puttaniere ********

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ma di che ti vergogni! Io ho 23 anni e ho perso da pochi mesi la verginità, così come ho dato il mio primo bacio a 17 anni... c'è tempo per tutto... e il grande amore ahimè non l'ho trovato... ho avuto qualche frequentazione e pensavo di averlo trovato ma alla fine niente... ognuno è nel suo tempo!

    • Lo spero davvero tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io il mio primo bacio l'ho dato ai 14 anni e da li in poi ho sempre avuto relazioni/frequentazioni sbagliate. poi qualche mese fa ho conosciuto l'uomo che io sono certa sia l'amore della mia vita. Adesso ne ho 23 e lui 30 e sembra che sia stato proprio il destino a farci incontrare. L'amore arriva, ci mette un po, ma quando arriva stravolge tutto e lui mi ha totalmente travolta. Ti auguro vivamente di trovare una persona che ti ami e che ti renda felice giorno per giorno e sono sicura che è la fuori da qualche parte, perchè esiste... esiste per tutti. Vedrai che arriverà anche per te, non avere fretta e non smettere mai di sognarlo:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io a 11 anni   

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.