Ache età avete incontrato il vostro amore?

Ho 20 anni, mai dato il primo bacio. Vengo presa in giro per questo e un po' me ne vergogno, d'altro canto non ho mai trovato una persona che mi ami. Perdo le speranze ogni giorno che passa. E voi? Quando lo avete incontrato? E come? Raccontate le vostre esperienze! 

9 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Io ho 19 anni e non ho nessun amore, ho avuto delle frequentazioni, anche se poche, ma mai un amore.

• Mario
    Lv 5
    8 mesi fa

Ciao Penelope. Sinceramente non c'è niente di strano in quello che racconti, sono quelli che ti prendono in giro che dovrebbero sentirsi inadeguati e vergognarsi perché hanno già avuto centinaia di esperienze... le ragazze lo fanno anche per invidia, magari soffrono il fatto di essersi concesse in modo troppo leggero con chi capita e dunque vedono in te quella persona che sarebbero volute essere. Ti sconsiglio comunque di andare a raccontare in giro queste cose tue personalissime e private, dato che poi nemmeno le capiscono...

In ogni caso non devi perdere le speranze, credi fermamente nell'amore e porta avanti ciò che sei. Sii fiera di quello che sei.

Anche io credo nell'amore, quello vero, quello che non finisce.

P.s: ti andrebbe di scambiarci qualche e-mail?

• 8 mesi fa

ancora non l'ho incontrato

• Avevo tredici anni, era una cotta estiva molto intensa che svanì nel giro di breve tempo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Ciao Cara.

Io forse sono stata un po' precoce😅

Primo bacio a 12 anni e mezzo.

Dopo quel bacio lì tutte frequentazioni con ragazzi abbastanza sbagliate.

A 14 anni e mezzo ho trovato il ragazzo della mia vita (attuale ragazzo).

A 15 anni la mia prima volta con lui.

Ora ho 19 anni, sono fidanzata con lui da quasi 5 anni, è sono felicissima e innamorata.

Auguro anche a te di trovare la tua anima gemella. Tanti baci cara!

• 8 mesi fa

io personalmente ho incontrato il mio firstlovee a 5 anni peò lui mi ha tradito perchè è un puttaniere ********

• 8 mesi fa

ma di che ti vergogni! Io ho 23 anni e ho perso da pochi mesi la verginità, così come ho dato il mio primo bacio a 17 anni... c'è tempo per tutto... e il grande amore ahimè non l'ho trovato... ho avuto qualche frequentazione e pensavo di averlo trovato ma alla fine niente... ognuno è nel suo tempo!

• 8 mesi fa

Io il mio primo bacio l'ho dato ai 14 anni e da li in poi ho sempre avuto relazioni/frequentazioni sbagliate. poi qualche mese fa ho conosciuto l'uomo che io sono certa sia l'amore della mia vita. Adesso ne ho 23 e lui 30 e sembra che sia stato proprio il destino a farci incontrare. L'amore arriva, ci mette un po, ma quando arriva stravolge tutto e lui mi ha totalmente travolta. Ti auguro vivamente di trovare una persona che ti ami e che ti renda felice giorno per giorno e sono sicura che è la fuori da qualche parte, perchè esiste... esiste per tutti. Vedrai che arriverà anche per te, non avere fretta e non smettere mai di sognarlo:)

• Anonimo
    8 mesi fa

Io a 11 anni   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.