🔴FUNZIONA ERBAMEA🔴?

Ciao tutti ho 14 da un po di tempo mi cadono i capelli(no tanti 3/5capelli ogni volta che li spazzolo) sono andato in farmacia e mi  hanno consigliato erbamea  sono delle pastiglie che le devo predere ogni mattina durano un mese. voi le avete provate? Funziona? Li rinforza? Mi fate sapere. Ah dimenticavo mi potete consigliare qualche cosa per rinforzare i capelli e se  possibile mi dite anche mi dite anche  il prezzo grazie 

Aggiornamento:

Scusate sbagliato scrivere scritto 2 volte mi dite 🤦‍♂️

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Funzionano benissimo, vai tranquillo, a mio fratello è ricresciuta una zazzera mai vista, prima era mezzo pelato.

    • Grazie mille😘😘😘

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    A me cadono milion di capelli😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.