Sai risolvere un QUIZ.... al dettaglio 🤗?

Da un solo dettaglio mi devi riconoscere di quali CHITARRISTI si tratta.

Per la gioia di @abracadabra 🤗🤗

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sììì, adoro questo gioco! :)

    N°1:

    N°2: Sarà mica Hendrix?

    N°3: Ligabue

    N°4: Battaglia, quello dei Pooh? Ammazza che bianco!

    N°5: David Gilmour

    N°6: Slash

    N°7: Clapton

  • 4 sett fa

    Il primo direi Mark Knopfler e il secondo Muddy Waters

  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

    Il primo è Bruce Springsteen?

    Non si capisce più chi sia stato indovinato e chi no...

  • i due italiani non li avrei mai riconosciuti... l'uno non capisco chi sia ma il sorrisetto mi ricorda qualcosa, il due è Hendrix, il cinque avrei detto Kurt Cobain, vabbè Slash è troppo facile e non avrei riconosciuto nemmeno Clapton

    il primo mi sa che non ci dormo stanotte

    • ...Mostra tutti i contatti
    • ah no? ha i baffetti uguali... allora magari BB King, ma il primo cavolo... so che quando lo dirai mi mangerò le mani, sparo a caso e dico Bruce Springsteen ma non ci credo nemmeno io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Lenni creviz è l'unico che riconosco    

  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Mai conosciuto chitarristi 😿

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Quello con l’orecchino al naso è Lenny Kravitz? 😍

  • 4 sett fa

    Ecco la soluzione. Lo avete indovinati tutti, tranne il primo :Marco Carta.

    Il n 2 era Muddy Waters

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.