Quali film anni '80 riguardate con piacere? ?

I miei:

Salto nel buio

Wargames

Gremlins

Navigator

La storia infinita

Ritorno al futuro

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Beverly Hills Cop 1-2

    Terminator

    RoboCop

    Ritorno al Futuro

    I Goonies

    Il tempo dei gitani

    Arma Letale 1,2

    Full Metal Jacket

    Rambo 1

    C'era una volta in America

    Gli Intoccabili

    Rocky III e Rocky IV

    Ufficiale e gentiluomo

    Mad Max 2 e 3

    Blade Runner

    Balle Spaziali

    Cobra

    Top Gun

    Star Wars L'Impero Colpisce Ancora e il Ritorno dello Jedi 

    Shining

    Die Hard

    Highlander L'Ultimo immortale

    Aliens

    Venerdì 13th

    Taps

    Predator

    Indiana Jones (tutti)

    Ran del mitico Kurosawa e INFINE

    Scarface!!!!!!!!!

    • Alessandro
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Grazie a tutti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ritorno al futuro

    I Goonies 

    I Gremlins

    Dirty Dancing

    Una poltrona per due 

    The Blues Brothers

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Full metal jacket

    Blade Runner

    Toro Scatenato

    L'ultimo imperatore

    Ritorno al futuro

    Gli intoccabili

    Platoon

    Rocky IV

    Stand by me

    Karate Kid

    Ghostbusters

    A dir la verità, ho sempre trovato gli anni Ottanta una decade abbastanza mediocre, certo Full Metal Jacket e Blade Runner sono due capolavori assoluti, Toro scatenato già meno secondo me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Tutti, compreso Buckaroo Banzai. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E.T.

    Hellraiser

    Phenomena

    Risky business

    American Gigolo

    Invaders

    Shining

    Nightmare

    9 settimane e 1/2

    Elephant man

    Rain man

    Tutti quelli di Moretti

    Tutti quelli di Verdone

    Tutti quelli con la Muti ignuda

    Tutti quelli con la Rizzoli ignuda

    Tutti quelli con la Guerritore ignuda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Laguna blu e stoppare e mandare avanti lentamente, fotogramma per fotogramma, ogni volta che si vede Brooke Shields nuda !

    Ora non rompete il kazzo rispondendomi che aveva solo 15 anni !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    avevo visto i blues brothers a san silvestro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    007 Mai dire mai

    1997: Fuga da New York

    4 cuccioli da salvare

    48 ore

    Aliens – Scontro finale

    Ammazzavampiri

    Angel Heart - Ascensore per l'inferno

    Arma letale

    Arma letale 2

    Attrazione fatale

    Balle spaziali

    Batman

    Beetlejuice

    Beverly Hills Cop

    Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

    Big

    Black Rain - Pioggia sporca

    Blade Runner

    Brazil

    Breakfast Club

    Brisby e il segreto di Nimh

    C'era una volta in America

    Chi ha incastrato Roger Rabbit?

    Chi trova un amico trova un tesoro

    Chissà perché... capitano tutte a me

    Christine - La macchina infernale

    Cobra

    Cocktail

    Cocoon - L'energia dell'universo

    Codice Magnum

    Commando

    Conan il barbaro

    Conan il distruttore

    Corto circuito

    Creepshow

    Critters - Gli extraroditori

    D.A.R.Y.L.

    Danko

    Dark Crystal

    Die Hard – Trappola di cristallo

    Dune

    E.T.

    Fantozzi contro tutti

    Flash Gordon

    Fuga per la vittoria

    Full Metal Jacket

    Furia cieca

    Ghostbusters

    Ghostbusters II

    Giochi stellari

    Gli intoccabili

    Gremlins

    Greystoke - La leggenda di Tarzan il signore

    Grosso guaio a Chinatown

    Harry ti presento Sally

    Hellraiser - Non ci sono limiti

    Highlander – L’ultimo immortale

    Howard e il destino del mondo

    I banditi del tempo

    I dominatori dell'universo

    I falchi della notte

    I gemelli

    I Goonies

    I predatori dell’arca perduta

    Il bambino d'oro

    Il duro del Road House

    Il mio nome è Remo Williams

    Il nome della rosa

    Il piccolo diavolo

    Il Principe cerca moglie

    Il ritorno degli Ewoks

    Indiana Jones e il tempio maledetto

    Indiana Jones e l'ultima crociata

    Interceptor, il Guerriero della Strada

    Karate Kid

    Kickboxer - Il nuovo guerriero

    L' uomo dei sogni

    L’attimo fuggente

    La casa

    La Cosa

    La donna esplosiva

    La guerra dei Roses

    La mia Africa

    La mosca

    La pazza storia del mondo

    La piccola bottega degli orrori

    La sirenetta

    La storia fantastica

    La storia infinita

    Labyrinth – Dove tutto è possibile

    Ladyhawke

    Ladyhawke

    L'aereo più pazzo del mondo

    L'avventura degli Ewoks

    Le avventure del Barone di Munchausen

    Le ragazze della Terra sono facili

    Le streghe di Eastwick

    Legend

    Leviathan

    L'implacabile

    Mad Max - Oltre la sfera del Tuono

    Miracolo sull'8ª strada

    Mr. Crocodile Dundee

    Nato il quattro luglio

    Navigator

    Nel fantastico mondo di Oz

    Nightmare – Dal profondo della notte

    Nightmare 2 - La rivincita

    Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

    Nightmare 4 - Il non risveglio

    Non c'è due senza quattro

    Non ci resta che piangere

    Phenomena

    Popeye - Braccio di ferro

    Predator

    Ragazzi perduti

    Rain Man - L'uomo della pioggia

    Rambo

    Rambo 2 - La vendetta

    Rambo III

    Ritorno al futuro

    Ritorno al futuro - Parte II

    Robocop

    Rocky IV

    S.O.S. Fantasmi

    Salto nel buio

    Scarface

    Scuola di mostri

    Senti chi parla

    Senza esclusione di colpi

    She Devil - Lei, il diavolo

    Shining

    Sorvegliato speciale

    Splash - Una sirena a Manhattan

    Stand by me

    Star Trek II - L'ira di Khan

    Star Trek III - Alla ricerca di Spock

    Star Trek IV - Rotta verso la Terra

    Star Trek V - L'ultima frontiera

    Superman II

    Superman IV

    Tango & Cash

    Terminator

    Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

    The Abyss

    Tootsie

    Top Gun

    Toro scatenato

    Tre scapoli e un bebè

    Tron

    Ufficiale e gentiluomo

    Un pesce di nome Wanda

    Una pallottola spuntata

    Una poltrona per due

    Voglia di vincere

    Wargames - Giochi di guerra

    Willow

    Yado

  • 1 mese fa

    The Breakfast Club

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    la storia infinita

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.