Matteo
Lv 7
Matteo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

il caos Brexit porterà alla creazione di un'Europa Federale con anche paesi ora non UE,ove, dopo il 2024 richiederrano di entrare gl'Inglesi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Beh non credo, tu parlando di un'Europa federale ti riferisci all'Europa come un singolo stato però non credo che gli inglesi tornino 

  • Nel 2025, che ormai è vicino, lo sapremo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.