promotion image of download ymail app
Promoted
Persona ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

A te piace la televisione?

A me no.

Solo trash e recite orchestrate ad hoc.

20 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non tutta. Solo alcune, peraltro rare, perle...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

guardo solo qualche film e basta il resto è tutta immondizia 

• Ultimamente mi fa sclerare, un film finirebbe tranquillamente per le 22:30 ma no! Loro devono ficcarti quella pubblicità dentro la tua materia grigia e raggiungere anche la tua anima magari già lesa per altre cose, quindi in sostanza, no non mi piace, mi sento un manichino del sistema economico quando la guardo, soprattutto Mediaset che tra l'altro ho anche infinity, che giusto per parlare di Mediaset, mo offre un servizio povero, non funzionante.

La TV morirà un giorno, ve lo dico io...

Hahahhah

• KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa

Solo don Matteo guardo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

No, giusto se c'è qualche film, ma i programmi in generale li odio. Odio la finzione. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Pochi programmi,se sono sola,mentre sfaccendo l' accendo per compagnia.  Pochi  sono i programmi validi.

• 2 mesi fa

non la guardo più da anni

• Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

No, non mi piacciono i programmi trasmessi ma in realtà non mi piace più di tanto la tv in generale, almeno da guardare da sola...

• Non ce l'ho in casa mia. Perchè ho il pc connesso ad internet... guardo sempre i film e serie ,documentari etc.. tutto attraverso internet e il pc quindi non saprei bene che cosa farmene.

• 2 mesi fa

No, meglio guardare i film che vuoi, almeno ti da un po' di svago di felicità, ma sì.

• 2 mesi fa

I miei sono separati io vivo con mia madre, quando vado da mio padre che vive non con mia madre sta in altra casa vedo che  lui non accende mai la televisione c'è  un clima di pace, lui in casa ha un arazzo con su buddha che medita io sono una che ha imparato a meditare e mi sento davvero bene mia madre invece la guarda sempre io preferisco senza ti capisco e vero quello che  dici a me non piace 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.