Violetta ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Dimagrante o ingrassante?

Colazione

2 arance (300 gr) = 150 cal.

Pranzo

Mega insalatona: fagiolini (600 gr = 168 cal.), funghi champignon al naturale (460 gr = 102 cal.), olive in salamoia (100 gr = 130 cal.) tot. pranzo = 400 cal.

Cena

Cappuccino: una tazzona di latte scremato + caffè amaro (500 ml = 170 cal.)

È una giornata dimagrante? O si ingrassa mangiando così?

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Facendo la fame di sicuro non si ingrassa -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    l'importante e' che le arance siano tarocche, eh, gloomy? riempiti di "tazzone"di latte e giardiniera cosi' ti auto elimini e sparisci dalle palle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma non avevi mangiato due ricottine e mezzo (quelle piccole) + 2/3 cucchiai di mais e del pane di segale? Comunque no, la tua non mi sembra una giornata dimagrante. È una giornata ignorante (come te). @AGGIORNAMENTO: Sai solo creare centinaia di account al Livello 1 da cui inventi personaggi con caratteristiche fisiche e diete diverse. Buona recita. 

    • Non mangio ricottine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Pranzo addirittura 400kcal....che anoressica scadente che sei 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Invece ingrasserai perché facendo una dieta del genere morirai solo di fame e inizierai ad abbuffarti 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa

    ma possiedi un cervello o si è già atrofizzato?

    • Qual è il problema? Che ho fatto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.