Dopo la sentenza della Corte di cassazione quanti altri gradi di giudizio si possono fare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Nessuno, a meno che la Magistratura non raccolga elementi nuovi e probanti per riaprire il procedimento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Nessuno, la Cassazione è l'ultimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    penso che non ce ne siano più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Penso che la cosa finisca lì. Salvo rivolgerti al tribunale per i diritti dell'uomo, ma la questione deve essere appropriata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.