SONO TORNATO ?

Domani nuove domande e di ritorna

Avevo perso la voglia ma dopo qualche settimana ci ho pensato su e mi è tornata un po' di voglia 

3 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Bentornato, eh si è così, anch'io non lo toccavo da tre settimane e poi ieri sono tornato ahah

  • 1 mese fa

    Eh finalmente..vatti ad ascoltare le canzoni di Tupac che ho pubblicato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Hey finalmente!, ben tornato Simple.

    Non so perché.. Ma ho avuto una vaga sensazione che saresti tornato.

    Io speravo di fare le ultime domande prima di lasciare yahoo ans. , ma come puoi vedere.. eh.. Sono ancora qui. Anche se ho perso molta fiducia dalle persone di questo sito. Ma si.. Cerco di non pensarci, e continuo a far domande. Anche se ben pochi rispondo.. se non per le domande più inutili fatte da me.

    • A proposito.. Che fine ha fatto Rock? Che dire.. Si sente la sua mancanza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.