Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Che cialde mi consigliate di comprare per la macchinetta del caffè?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Caffè Borbone e diventi un re! ☕

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    َََََََََََNON LO SO MWA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dipende dalla macchinetta del caffè, la marca. Non tutte le cialde vanno bene per qualsiasi macchinetta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.