Lavare bilancia?

Ciao, ho appena fatto una torta per colazione e ho dovuto pesare molti ingredienti tra cui anche olio di semi e burro. Il problema è che non riesco a lavare il piatto della bilancia, resta sempre un po' unto, ho provato a lasciarlo ammollo col sapone per un po' ma non mi sembra che abbia funzionato più di tanto. Conoscete qualche modo, anche naturale, per levare tutto lo sporco residuo?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

passa prima sul piatto un po' di Scottex con qualche goccia di olio di oliva in modo che l'acido oleico sciolga il grasso residuo sedimentato. (Se ce l'avessi al posto dell'olio di oliva sarebbe meglio una spruzzatina di WD-40 o il CRC-5-56)

Dopo di che pulisci usando  Chante Clair Sgrassatore Universale (va bene anche Smac Express ma Chante Clair è meglio)

esattamente come si fa in meccanica con le mani unte di grasso per motori per farle tornare perfettamente pulite in un attimo: prima si lavano con un po' di olio di vasellina e poi si passa la pasta sgrassante lavamani con qualche goccia di detergente.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.