Ma macOS è basato su Linux?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    No, è basato su UNIX proprio come Linux. Diciamo che sono come noi e gli scimpanzé, abbiamo un antenato comune ma ci siamo evoluti in modo diverso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No, è basato su UNIX, su cui si basa anche Linux. Diciamo che sono cugini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.