Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

Eminem non doveva droppare l'album lo stesso giorno in cui usciva quello di Mac Miller,è stata una mossa codarda? ?

Poteva aspettare un altro giorno,tanto avrebbe riscosso lo stesso successo. 

Poi non ho ascoltato proprio tutto l'album ma sembra una noia,ha sempre lo stesso flow,ok in extrabeat  bravissimo e tutto ma i contenuti? Le uniche belle sono Darkness e Godzilla. Che poi ha pure scherzato su una tragedia in cui sono morte delle persone. 

Aggiornamento:

Chi è Luca? 

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    È marketing: si fa solo per attirare più pubblico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ma non sei lo stesso anonimo che diceva che i bianchi non potevano fare rap perché è stato inventato dai neri e quindi non penso che a tu non interessi vero? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sisi Luca abbiamo capito che odi Eminem è cambi idea spesso, torno ad ascoltare i canali in cui sei iscritto (Lil pump e tanta altra gente trap che critichi) 

    Fonte/i: E basta dire le stesse cose
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.