Se tolgo la sim dallo smartphone posso continuare a usare whatsapp?

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Certo, basta che non installi whatsapp con quel numero in un'altro smartphone e specialmente che quello smartphone in cui c'e whattsapp abbia una connessione a internet. Questo perchè la sim serve solo per accedere a whatsapp la prima volta ossia quando lo installi, e poi basta una connessione a internet.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ovviamente no. WhatsApp è associato un numero e cioè una sim

    Se la levi non funziona

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.