Che ne pensate del nuovo album di Eminem ?

La rifaccio, cari idioti 

Aggiornamento:

Con idioti ovviamente intendo chi me l' ha segnalata 

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    L'ho ascoltato: a livello di rime lui è un mostro sacro però soggettivamente si dovrebbe concentrare di più sul flow perchè l'ho trovato monotono.A volto trovo che la base abbia un ritmo e lui un altro però qualcosa mi è piaciuta:

    You gon learn

    Those kinda nights

    Stepdad

    Marsh

    Lock it up

    Farewall

    I will

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Rispondo da grande fan di Eminem.

    L'album l'ho trovato carino, le atmosfere sono più o meno le stesse di Kamikaze e non di Revival (punto a favore anche se personalmente Revival l'ho trovato un album bello). Solo che questo l'ho trovato monotono.

    Ogni canzone suona allo stesso modo, si certo i beat sono differenti, poi la traccia "Little Engine"... stupenda, ma per il resto secondo me Eminem è diventato noioso.

    Almeno ha aperto la mente e sta facendo molte più feat, se sono sperimentasse nuovi generi come ha fatto in Recovery (il mio preferito) e in The Marshall Mathers LP 2 (soprattutto con influenze rock come ad esempio con la traccia "Berzerk" o con "So Far", la seconda è bellissima ma anche troppo sottovalutata).

    Le rime ovviamente sono perfette, gli incastri di parole nessuro riesce a farli come lui e anche quella sua ironia c'è ancora, non so personalmente l'ho trovato un album noioso (stessa cosa, per me, Kamikaze fatta eccezione per la traccia la track-title).

    Poi un punto a favore è certamente la sorpresa... insomma l'album non lo aveva neanche annunciato :-D

  • 1 mese fa

    Senza dre Eminem vale zero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    mi piaceva anni fa ora ho cambiato completamente e totalmente generi musicali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giulia
    Lv 6
    1 mese fa

    Ciao simple 🙂

    Non lo ho ancora ascoltato sinceramente, ma lo farò appena possibile 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Questo album non mi è dispiaciuto nel complesso però ci sono state canzoni un po brutte però sicuramente meglio di Revival. Le mie canzoni preferite sono yah yah e I Will. Eminem poteva fare sicuramente meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il rap non è musica

    Aggiorna :Ma siete tutti degli zombi,il vostro unico scopo nella vita è farvi le canne e diventare dei criminali come insegna il vostro rap.Droga,puttané e narcisismo. E perché la mia opinione valerebbe meno di zero? C'è chi ha avuto la fortuna di nascere  quando la musica era al massimo splendore,Queen,Michael Jackson, e chi quando è composta dai casi umani. 

    • ...Mostra tutti i contatti
    • mario
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Se per te "fantasmi pt 2" di Ghemon, qualsiasi cosa prodotta da dj shocca, la roba di rancore, polvere dei colle del fomento...non siano musica, forse devi rivedere il tuo concetto di musica e capire un pochettino che, FORTUNATAMENTE, siamo andati avanti ad i soliti Queen e Michael Jackson

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Calma Simple,è uscito da poco più di 24 ore,è un album che va ascoltato più volte quindi non possiamo dare un giudizio concreto.Peccato che non è stato fatto da Dr Dre però. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.