promotion image of download ymail app
Promoted

barzellette?

10 punti alla barzelletta più divertente

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Vuoi vedere raddoppiati i tuoi soldi?

Mettili davanti a uno specchio.

Un parroco entra in un negozio di articoli religiosi e fa al commesso: 

"Senta, mi servirebbe un bel crocifisso da regalare a un mio collega 

per la sua nuova parrocchia...". 

"Capisco, ha qualche preferenza di marca?". "No, no... un INRI va benissimo".

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Uffaa!!...che noia...che barba...che noia...che barba...che noia!!!, (come diceva tanti anni fa' Sandra Mondaini in TV) a causa della pandemia del coronavirus non e' possibile uscire di casa e X portare un po' di allegria, ho pensato di

raccontarvi questo strano e divertente episodio: 

dunque, stavo viaggiando in treno (ero partito da Napoli e stavo andando a ROMA) ero seduto a circa due metri dalla cabina di guida, mentre il treno era in piena corsa, un passeggero seduto vicino a me, si alza di scatto, bussa forsennatamente vicino alla porta della cabina ed urla: OOOEEE!!!...OooEEE!!!...oooeee FERMA!!!....FERMAAAAA!!!.LA STAZIONE "QUARTO DI MARANO"!!!...IL TRENO FA UNA FRENATA BRUSCA FERMANDOSI IN MEZZO AD UNA CAMPAGNA, IL MACCHINISTA ESCE E DICE: UUUHHH...SCUSATEMI SIGNORI PASSEGGERI!! - QUESTO PASSEGGERO LO SGRIDA DICENDOGLI: LEI E' UNO *******, UN GRANDE *******!!! MO TORNIAMO INDIETRO PERCHE' DEVO SCENDERE A QUARTO PER UNA COMMISSIONE URGENTE E SONO PURE LEGGERMENTE IN RITARDO!!! - NO MI DISPIACE, IL TRENO, ASSOLUTAMENTE NON PUO' TORNARE INDIETRO - AHHH SI? ALLORA IE CHIAMM A POLIZIA TE DENUCIO E TE FACCIO PERDERE O POSTO!! MA CHI TE LA DATO O TRENO MANO!!! - COSI' DOPO ALTREE INGIURIE, IL MACCHINISTA SI CONVINSE, ANDO' ALLA CABINA DI GUIDA OPPOSTA E TORNO' INDIETRO X FERMARSI ALLA STAZIONE "QUARTO DI MARANO" (prov. di Napoli) CHE DISTRATTAMENTE AVEVA SALTATO!!!

• pochi minuti prima dell'inizio delle lezioni il telefono del preside squilla.

-buongiorno-dice una voce dall'altra parte del filo-volevo dire che oggi marcello rossi non può venire a scuola perché è ammalato.

-va bene-dice il preside.

poi chiede:-ma scusi,chi parla?

-sono il mio papà,signor preside-risponde la voce.

• 5 mesi fa

Un alunno chiede alla maestra: “Maestra, posso essere punito per qualcosa che non ho fatto?”. E la maestra: “Certo che no! Perché me lo chiedi?”. Allora l'alunno risponde: “Perché non ho fatto i compiti!”

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.