Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

E' normale se tengo di più a una persona che a me stesso?

anche se l'altra persona non ricambia?

Aggiornamento:

è come faccio a non farmi più "sottomettere"?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    No. Perché denota una sottomissione e un soggiogamento psichico da parte di chi ti ha in pugno. Ama più te stesso e non farti abbindolare.

    • Grazie per la MR. Ti voglio consigliare (se posso) anche qualche consiglio per evitare sottomissioni: carattere forte e deciso. Imposizione nelle scelte. Nelle discussioni, lascia parlare e poi controbatti. Mai testa bassa e guardare la pers.sempre negli occhi. Serio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    sei una persona insicura e molto gelosa. potresti arrivare anche a stalkerare e ammazzare l altra persona se non ti ricambiasse/volesse piu'. lavora sulla tua autostima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    1 mese fa

    Beh... il Vangelo recita ama il prossimo tuo come te stesso.. tu vai oltre. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sottone         

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.