Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 mese fa

Hai mai riparato qualcosa a casa da solo? Se si cosa?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende tutto dalla manualità delle persone, c'è chi non è capace neppure di sostituire una lampadina di casa, dico di casa perchè  quelle delle auto di oggi sostituirle è diventato difficilissimo, nei casi estremi bisogna rivolgersi all'elettrauto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    di tutto e di più. delle volte succede che per riparare aumento il danno ahhaahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    una volta ho aggiustato io il letto perchè ogni volta che facevo l'amore cigolava e strisciava facendo un fracasso infernale...gli ho messo dei pezzi di mollette dei panni incastrati dentro ed ora non si muove più neanche quando sco po con uno infoiato come un animale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.