Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 mese fa

Ciao pulisci mai a casa? Se si quante volte al giorno?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Tutti i giorni per non accumularsi di polvere che ne sono allergico, perciò spolverino in mano come se fosse uno scettro.

    Per le altre faccende possono anche aspettare giorni, settimane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Bagno wc e lavandini ogni giorno, cucina lavandino ogni giorno, camera da letto una volta a settimana, pulizie generali una volta a settimana con domestica, pulizie grandi (finestre, tende, letti, ogni tanto....).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    tutti i giorni si comincia ma non si finisce mai, c'è sempre da fare, se non si stacca e non ci riposa un po' lavoreresti 24 ore su 24 7 giorni su 7 senza tregua, ne so qualcosa io.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mai            

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    no, 0              

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    0 volte al massimo tiro lo sciacquone. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    1 mese fa

    Tutti i giorni alcune pulizie, altre settimanali, altre stagionali, altre mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.