Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 mesi fa

Ragazzi non è per fare polemiche o altro ma?

Come si spiega che alla Lazio pure oggi altri due rigori? Io sono contento dell'inserimento della Lazio per lo scudetto però non mi convince questa storia, sarà la terza volta che gli danno due rigori nella stessa partita e mi sembra pure che vogliano spingere Immobile per il record di gol ma oggi a 23 gol 9 sono rigori,praticamente quasi la metà dei gol,il possibile record mi sembra quindi un po' falsato a questo punto. Voi cosa ne pensate?

Aggiornamento:

Utente : si ma io non discuto la vittoria, dico solo che trovo un po' pompato questo discorso su immobile, se andiamo a vedere le scorse stagioni quando mai la Lazio riceveva tutti sti rigori? 

Aggiornamento 2:

Il principe del : quello è un'altro discorso e in parte condivido

11 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    8 mesi fa

RIGORE E' QUANDO L'ARBITRO LO DA.............VUDJADIN BOSKOV............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 8 mesi fa

Se i rigori ci sono deve darne pure 10 a partita, con il var mica possono fare finta di non vederli come prima, sul discorso classifica, credo che la Lazio si scioglierà presto perché non ha l'organico per resistere ai vertici. Già ha due partite difficili adesso, Napoli in coppa Italia e derby.

• Croko
    Lv 7
    8 mesi fa

Per mettere in luce gli attaccanti italiani, si parla sempre di Neymar, CR7, Messi, Mbappé e mai dei nostri calciatori. Inoltre vogliono aiutare la Lazio ad "aiutare" l'Inter a dar fastidio alla Juve

• Anonimo
    8 mesi fa

tranquillo, la Lazio non ha niente a che fare con lo scudetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Con questa regola del rigore per fallo di mano quando è staccato dal corpo che è sempre rigore, anche quando è involontario, quando è fortuito e quando non avrebbe comunque evitato un' azione pericolosa ... stai sicuro che quando verrà concesso ad una squadra solitamente più forte della Lazio e già forte di suo, sentirai le polemiche. Scommettiamo ?

• Anonimo
    8 mesi fa

Godo come un maiale all'idea che Immobile quasi sicuramente riuscirà a superare il record di gol di Higuain.

• 8 mesi fa

Presso la FIGC sono d'accordo da tempo sulla proposta avanzata dal solito Lotito di assegnare la Scarpa d'Oro a Ciro Immobile. Con la tripletta odierna è a posto !!!!

• 8 mesi fa

i rigori erano netti, non si poteva non darli e comunque penso che alla fine lo scudetto non lo faranno vincere mai alla Lazio. Magari oggi gli hanno dato 2 rigori che nemmeno le servivano ma nei momenti decisivi del campionato quando l'episodio arbitrale sarà decisivo e se mai si arriverà ad un momento del genere sappiamo bene tutti chi verrà favorito

• Utente
    Lv 6
    8 mesi fa

Ahah mi ricorda il Real di Penaldo...e ci credo che finiva come capocannoniere!! Comunque oggi c'è da dire che avevano di fronte una squadra di zombie, difesa blucerchiata sempre in affanno, lentissimi e svogliati a dir poco.

• seven
    Lv 7
    8 mesi fa

Volete convincervi che la Lazio sia da scudetto, per me alla prima sconfitta inizia a perdere pezzi e si stacca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.