ew ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

come faccio a piacere ai ragazzi?Ho 12 anni sono bassa,magra,ho la frangia,i capelli medi castani,occhi marroni e lentiggini?

13 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

credo sia presto per pensare ai ragazzi anche perché loro a 12 anni non hanno la testa di relazionarsi con le ragazze.

aspetta di diventare più grande e vedrai come i ragazzi ti staranno dietro e vorranno stare il più possibile con te.

e solo questione di tempo, e in ogni caso non è questione di fisico, perchè non centra nulla e se qualche ragazzo non ti vorrà solo perchè non gli piace il tuo fisico beh ignoralo e mandalo a quel paese se è necessario.

perchè ai ragazzi devi piacere non solo per estetica ma per tutto, che tu abbia capelli corti o lunghi, bassa o alta, non centra ricordalo sempre.

spero sempre di essere un minimo utile 

• Accedi per rispondere alle risposte
  •  Dipende da come è sistemato il tutto,  se gli occhi sono dritti e se la frangia non cresce sul mento 

• 4 sett fa

a 12 anni i ragazzi non hanno ancora in testa le ragazze ahahah sono tutto playstation e amici , riparliamone a 15 anni 

• Anonimo
    1 mese fa

Se sei come ti sei descritta, non hai nulla che non va

al limite potresti cambiare acconciatura , prova a chiedere consiglio a qualche amica o la tua parrucchiera

per la statura, devi aspettare di crescere

le lentiggini  sul viso invece sono molto belle a parer mio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sei ancora piccola per pensare a queste cose, non farti influenzare dalla società, pensa a voler piacere e migliorare per te stessa.

• 1 mese fa

non devi cambiare nulla per piacere agli altri, devi stargli bene così come sei,NON CAMBIARE PER NESSUNO devi solo adeguarti agli altri caratteri.

• 1 mese fa

Ma cavolo sei ancora piccola, piuttosto trovati qualche amichetto maschio, sono molto piú sinceri e non invidiosi rispetto alle femmine

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

giusta domanda, peccato che le soluzioni sono davvero tantissime.

per trovare quella giusta, devi solo capire cosa desideri veramente.

piacere a un mucchio di ragazzi che non ti interessano minimanete, potrebbe subito generarti una seconda domanda: Come faccio ad allontanare quelli che mi danno fastidio?

• 1 mese fa

Io ti suggerirei di aspettare ancora 2 o 3 anni prima di pensare ai ragazzi.

Fidati sei molto giovane.

• Elias
    Lv 4
    1 mese fa

Ciao

Non devi piacere "ai ragazzi".

Devi prima di tutto piacere a te stessa.

Pratica sport, mangia sano, rilassati e segui le tue passioni.

Prenditi cura del tuo aspetto andando incontro ai tuoi gusti ed esprimendo quella che è la tua vera personalità. Fallo prima di tutto per te.

Gioca con il tuo look, sperimenta.

Potresti pensare di cambiare colore, taglio di capelli o vestiti.

Valorizza le parti di te che ti piacciono di più.

(come ad es. gli occhi. Potresti cominciare a sperimentare make-up leggero o adottare piccoli accorgimenti estetici. Come curare le sopracciglia ad esempio).

Se hai dubbi o cerchi idee potresti trarre ispirazione da riviste, blog o pagine social che siano affidabili, oppure parlare con la tua parrucchiera o con un'estetista.

Alla tua età non servono per forza grandi cambiamenti, va bene anche solo qualcosa di leggero per cominciare.

Cerca di aprirti con gli altri e mostrarti per quello che sei.

Non essere troppo critica con te stessa, la cosa più importante è sentirsi a proprio agio con noi stessi e stare con persone sane e amici con cui possiamo sentirci liberi, senza sentirci giudicati. Forzandoci ad essere chi non siamo o a fare cose che non ci fanno stare bene non si risolve nulla.

Sei giovanissima, stai tranquilla, troverai la persona giusta che ricambierà, non devono ricambiare tutti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.