Avete mai sognato di diventare un artista? In quale arte?

5 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    no peró mi diletto nel disegno, nello scrivere

  • 1 mese fa

    Mi sarebbe piaciuto suonare la chitarra elettrica, o le tastiere,

    • Omino2 sett faSegnala

      Ti sarebbe piaciuto? Se vuoi puoi imparare e suonare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa

    quasi quasi se riesco potrei un domani anche diventare quasi un artista

    • Crocebianca
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      In. Quale campo? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    l' ho sognato e lo sono diventato. Ho fatto un' opera sola, meravigliosa. Tutti mi chiedono di farne altre ma, per il  momento, ho altre cose da fare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Pittrice, adoro i quadri. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.