Utente
Lv 5
Utente ha chiesto in Arte e culturaStoria · 1 mese fa

Scopo delle piramidi?

Quale precisa funzione svolgevano le piramidi, in particolare quelle egizie e le più recenti scoperte in Bosnia...perché ad oggi è un vero mistero.

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Bella domanda, il fatto che altri popoli (sconosciuti al mondo) abbiano costruito piramidi simile a quelle egizie, è davvero un mistero. Se poi si pensa che formano una costellazione, e che è impossibile che abbiano fatto tutto da soli, la storia s'infittisce ulteriormente. Personalmente penso che dietro ci siano aiuti extraterrestri.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Servono come antenne radio per gli alieni

• Bella domanda! Sto leggendo adesso un libro al riguardo, al di là dello scopo pratico riconducibile alle tombe, io credo che fungessero essenzialmente da varco energetico..si dice che la forma della piramide doni grandi benefici a livello aureo e mentale

• 1 mese fa

Lo scopo della costruzione delle piramidi era quello di fare qualcosa.  Gli antichi scelsero le piramidi perché erano le forme più facili da realizzare:  vi immaginate come sarebbe stato più difficile fare icosaedri regolari?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma quale mistero? Ormai lo sanno tutti che fungevano da tombe

• ...Mostra tutti i contatti
    • Utente
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Non solo, infatti non vennero ritrovati nemmeno geroglifici o decorazioni murarie...oltretutto da notare che in nessun corridoio è mai stato rinvenuta della fuliggine o polvere: quale illuminazione si utilizzava all'interno?

• 1 mese fa

E su Marte anche...

Attachment image
    • Basta con gli pseudocomplotti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.