Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 mese fa

Sintomi di gravidanza ma test negativo?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 28 anni, ho avuto una relazione con una ragazza, ora terminata, durata circa 3 mesi, in cui ho avuto circa una quindicina di rapporti sessuali tutti protetti con preservativo e tirandomi fuori ogni volta che stavo per venire e controllandolo sempre una volta terminato il rapporto, ritrovandolo sempre integro. Questi rapporti sono avvenuti nell'arco dei mesi di ottobre e novembre, poi non abbiamo fatto più nulla. Lei nel mese di dicembre però ha accusato svariati sintomi come nausea e vomito, stanchezza, confusione, e a sua detta il ciclo c'è stato, in ritardo, ma è durato un solo giorno. Lei di questo non me ne ha parlato in tempo ma solo qualche giorno fa, perciò abbiamo fatto un test di gravidanza (a un mese e mezzo dall'ultimo rapporto), cosa che lei non aveva fatto quando aveva quei sintomi, ed è risultato negativo, tranquillizzandoci al momento. Mi rimane il dubbio però che lei possa essere incinta dati i sintomi che ha avuto il mese scorso e non riesco a stare in pace per questo motivo. Non ho nemmeno possibilità di parlarci con questa persona in quanto ci sono state discussioni e ci siamo allontanati. Cosa ne pensate? Vi ringrazio in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se il test era negativo non è incinta ma avrà qualcos'altro! Deve dare delle analisi per vedere cosa ha!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ti consiglio tra 10/15 giorni di rifare il test di gravidanza... A volte ci sono dei falsi negativi.

Tu comunque avevi il preservativo e la probabilità di fecondazione e comunque molto bassa... Ti consiglio di stare calmo e anche lei. Cercate di parlare di questa situazione perché comunque l'amore lo avete fatto in due e qualora ci fosse una gravidanza la responsabilità è di entrambi.

Dovete essere molto maturi su questo.

Ti auguro di scoprire presto l'esito... Un abbraccio 

• Sk261 mese faSegnala

Mi sono dimenticata di dire una cosa;
      Noi donne accusiamo spesso Nausea, Vertigini, Stanchezza... Sono sintomi Pre Mestruali... Io ho questi sintomi ogni mese! Stai tranquillo... Parlate di questa situazione perché è molto importante prendere una decisione insieme... Baci!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.