promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 3 mesi fa

Cominciare a fumare da minorenne?

Sono minorenne e vorrei cominciare a fumare la sigaretta elettronica(non dite che devo aspettare la maggiore età o che fa male e queste cose qua perchè già sò a cosa vado incontro ma ho deciso di iniziare lo stesso)però i miei genitori non vogliono che io fumi e dunque non voglio farmi scoprire.Innanzitutto la sigaretta elettronica dove posso comprarla e quali modelli consigliate che non costino più di 50€?(abito in un piccolo paese e non ci sono negozi appositi)Una volta comprata,in casa dove posso nasconderla per non farla trovare ai miei genitori?Ho anche un motorino che uso solo io e quindi potrei metterla là ma non so se è un buon posto.Dove potrei fumarla senza farmi vedere dalle altre persone?E se nel malaugurato caso dovessero scoprirmi che alibi posso usare?

14 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Mi spiace ma non voglio essere la colpa per la tua morte tra 10 anni quindi posso dirti solo non fumare se no nel giro di 10 15 anni ti viene un tumore e allora rimpiangerai di aver iniziato.

SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO COME VOLEVI MA NON POTEVO.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

Ma se sai che fa male , perché vuoi iniziare?

• Lu
    Lv 6
    3 mesi fa

Non è questione di eta o cacate varie, ma questione che se inizi a fuamre, sei stupido, per di piu lo sei ancora di piu se inizi a fumare con la e-cig, fatta originariamente per smettere di fumare.

• 2 mesi fa

Non iniziare per niente!

Lasciatelo dire da uno stupido che ha dovuto smettere dopo 35 anni di dipendenza e dopo aver mandato letteramente "in fumo" migliaia e migliaia di Euro, a causa di un infarto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Non è vero che SAI a cosa vai incontro, per te e tanti altri ragazzi il cancro e la morte orrenda che provoca sono qualcosa tra la bugia degli adulti cattivi  per impaurirvi e quella cosa brutta che capita solo agli altri.  Voi ragazzini  in realtà NON SAPETE a cosa andate incontro, lo sentite dire ma NON CI CREDETE. La sigaretta elettronica è assodato ormai che provoca danni diversi ma non meno gravi di quella con tabacco;  non c'è alcuna necessità di genere psicologico o medico per fumare, perché si crea una dipendenza e questa non è una soluzione dei problemi o un passatempo o un modo per diventare grandi, ma un serio disturbo mentale e fisico.

• Anonimo
    4 sett fa

Ma sei stupi*o? Se sai che fa male perché  vuoi fumare? E un vizio che non si leva più facilmente..

• 2 mesi fa

E perché devi cominciare. Per avere tumori ai polmoni e rovinarti la salute? Per spendere soldi inutili? Per ingiallirti i denti?

• 2 mesi fa

Pensa alla to_pa, non alle e-cig.

• Devi essere un duro 

• 2 mesi fa

È illegale, non puoi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.