Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

una mia amica mi ha proposto una serata al femminile?

proprio spinta.. tipo farci le unghie a casa sua, con copertina e film.. XD cosi per ridere.. che dite ci vado?? ho 28 anni non sono una bimba hahaha mi ha detto "oggi non c'è nemmeno il tuo ragazzo e non hai scuse" hahah

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Vacci,sono intimità tra amiche piacevolissime e non potrai godertele per sempre perchè avete anche un'età in cui è probabile che tra non molto si vada a convivere o ci si sposi ! Quindi fino a che è possibile fate queste serate!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vacci e ti divertirai, non c'è cosa più bellina che lesbicar con la vicina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    si però impara  a scrivere il suono della  risata please ...

    Almeno che  non era un orgasmo be' , allora  è un altro discorso  eh ... 

    Comunque  la rista si scrive ahahahaha   ripeto  AHAHAHAHAHAHA   non HAHAHAHAH  come scrivi tu è sbagliato . 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Qundc caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.