Qual è il tuo relax..... ideale 🤗?

Racconta dai

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Per me il relax ideale è fare l amore ma visto che non batto chiodo da molti mesi ripiego sulla musica o passeggiare nel bosco 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    pregare il rosario, mi rilassa molto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • STARE PER I CA..ZZI MIEI AHAH

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il mio realx ideale è fare una vasca calda a giusta temperatura ovviamente con profumo attorno a me e musica rillassanteper poi finire la vasca massagiandomi il corpo di olio idratante e creme profumate 😊in poche parole coccolandomi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Mi piace visitare le città d'arte e vedere le mostre dei pittori che amo. A casa la mia idea di relax consiste nella lettura di un libro avvincente, al calore domestico della stufa a legna, sorseggiando una tisana. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Gironzolare senza meta per le vie di Roma Firenze Siena o altri luoghi...mangiare dove capita ed osservare le persone...insomma stare on the road.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ciao Michelle. Il mio relax preferito è descritto bene nell'immagine che hai postato. Un comodo divano e un buon libro...e un bel pomeriggio libero...ogni tanto ci vuole!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Godermi, appunto in tutto relax, il mio tempo libero con la famiglia. Che goduria! Cià!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    in questo periodo al calduccio di casa, leggendo, ascoltando musica o vedere in tv quel poco che mi piace molto, come ieri sera con Angela, vedere certe meraviglie cosi' vicino con spiegazioni eccellenti mi rinfranca, mi fa pensare che qualcuno ama la vera arte, che nel nostro Bel Paese non conosciamo tutte, anche se qualcosa abbiamo visto, ma non cosi come il duomo di Milano che ho visto varie volte ma non tutto e sono veramente rimasta a bocca aperta , ingegno, arte, buon gusto non ne ho mai visti cosi insieme in una opera sola, ho visto altre cattedrali gotiche all'estero, ma nessuna aveva la luminositá del duomo di Milano, erano piú piccole, buie  il duomo veramente mi ha lasciata a guardare estasiata, la prossima volta non potró ovviamente vedere tutto non fanno entrare ovunque, ma mi godr;o al meglio quello che é possibile vedere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Poltrona,silenzio e un buon libro :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Musica tv e notte oppure polla rosa con la luce del primo mattino di montagna che arrosola icolori della pelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.