Claudia Gerini propone di boicottare Amadeus e Sanremo: “Donne come statuine, stiamo ancora così?” Cosa ne pensi?

Aggiornamento:

A Italia Sì spunta lo scoop che non ti aspetti. Secondo quanto rivelato da Platinette, opinionista fisso del talk show di Marco Liorni, Claudia Gerini sarebbe stata scartata dal Festival di Sanremo 2020. Non nelle vesti di co-conduttrice bensì in quelle di cantanti.

Aggiornamento 2:

 A detta di Mauro Coruzzi l’ex compagna di Federico Zampaglione avrebbe presentato una canzone che non avrebbe poi superato le selezioni del direttore artistico Amadeus. E forse per questo l’attrice romana avrebbe pubblicamente attaccato il conduttore Rai e invitato tutti a boicottare la kermesse musicale in onda dal 4 all’8 febbraio. Un post che la stessa Gerini ha però poi cancellato, nonostante l’approvazione di numerose persone tra cui la collega Ambra Angiolini.

Aggiornamento 3:

Claudia Gerini ha invitato i suoi follower a boicottare Sanremo 2020

A Italia Sì Platinette ha preso le parti di Amadeus dopo la bufera sulle dichiarazioni su Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi. E durante la sua filippica l’opinionista tv ha puntato il dito contro Claudia Gerini, che ha attaccato Amadeus per quanto dichiarato sulla giovane valletta.

Aggiornamento 4:

“Ha invitato tutti a boicottare Sanremo quando poi è venuto fuori che ha presentato una canzone al Festival e non è stata accettata”, ha spifferato Mauro Coruzzi. Un vero e proprio scoop: sarà vero?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    non lo avrei guardato comunque, sono anni che non lo seguo più 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    che sta storia del sessismo ha rotto i cojoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.