Cosa odiate della scuola?

Io della sQQQQQuola detesto scrivere (iniziamo bene...), la sveglia presto (un classico), le risposte "brevi" (WTF?) di inglese (Yes, I am al posto di Yes), gli esercizi sul quaderno (ok boomer), il disegno tecnico, poi non posso avere una cavolo di conversazione e devo ascoltare la roba noiosa dei prof. Praticamente ODIO LA SCUOLA.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se sei una ragazza mi sembra strano,se sei un ragazzo è normale.Io mi svegliavo alle 6.30 per andare a scuole per poi non andate a fare nulla.Praticamente odiavo quasi tutto della scuola,tranne gli amici e

  • Utente
    Lv 5
    1 mese fa

    La sveglia presto?? Prova ad andare a lavorare alzandoti alle 5 del mattino, poi ne riparliamo !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.