Ale ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Che ne pensate?

Ogni volta che andiamo al supermercato gli amici del mio ragazzo (non capisco se casualmente) mentre facciamo la spesa mi danno palpatine a seno e kûlo. (per esempio Una volta avevo la giacca sporca all'altezza seno e uno di loro mi mette la mano sul seno, un'altra volta uno di loro mi dice alla cassa fammi passare avanti e con la scusa che lo spazio è stretto si struscia leggermente a me) poi a volte con la scusa della fila alla cassa mi sfiorano il kùlo leggermente.

Sono amici di infanzia (però...)

il mio ragazzo dice che ci ha parlato e che non devo preoccuparmi. Abbiamo sui 24-26anni

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

A me sembrano dei grandi pervertiti....ancora di più il tuo ragazzo che sa queste cose e non fa niente .

Consiglio? Cambia compagnia e ragazzo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

qualcosa non va, mi sa che il tuo ragazzo non te la racconta giusta. meglio se ti allontani

• Elias
    Lv 4
    1 mese fa

Mi sembra sia palese che c'è qualcosa che non va.

E devi lasciare che sia il tuo ragazzo a stabilire se devi preoccuparti per te stessa oppure no?

• Anonimo
    1 mese fa

Non è normale non sei la ***** condivisa  degli amici, la prossima volta metti le cose in chiaro in primis col tuo ragazzo che se fosse un altro era geloso, secondo con questi amici fagli mettere le mani apposto con un paio di schiaffi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma perchè poi solo al supermercato?

• 3 sett fa

Secondo quello che scrivi e seguendo il pensiero degli answerini che ti han risposto questi... si vogliono fare te! Alla fine prima o poi fra uno scherzo e l'altro si scherza e basta, oppure vogliono veramente allargare i tuoi orizzonti (ehm)?

Insomma a 26 anni l'infanzia e' finita, pure per te, sappilo.

Fonte/i: Altrimenti vengo io a trovarti, con o senza answerini :-)))
  • 1 mese fa

Il tuo ragazzo è palesemente uno st**nzo, ma tu, dovresti avere più rispetto per te stessa. Sei proprio convinta di restare con lui? Un po' di coraggio e non farti mettere le mani ovunque!

• 1 mese fa

Ma sei scema?Questi sono degli abusi e ti li fai fare lo stesso.Ma mandali a fanculo sta gente qua.sono i classici.maschi che ti vogliono usare per le loro perversioni

• 1 mese fa

se questo comportamento ti da fastidio perché non ti difendi se dopo che lo hai detto al tuo ragazzo e lui ha parlato con loro non è cambiato niente di al tuo ragazzo che se la situazione continua non uscirai più quando ci sono i suoi amici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.