Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 4 sett fa

Nuovi biscotti pan di stelle?

Buonissimi, com’è che sono secondo voi?

Quali preferite? Nutella o quelli pan di stelle 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Premettendo che non amo particolarmente i prodotti industriali.

    Se parli dei BiscoCrema sì, concordo, e li preferisco rispetto ai Nutella Biscuits (i Pan di Stelle hanno ingredienti di qualità (relativamente) migliore e di provenienza italiana, e non contengono olio di palma, ad esempio).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Non so, sinceramente devo ancora provali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Provati entrambi, i Pan di stelle sono più carini grazie alla stellina bianca centrale, hanno però cioccolato fondente all’interno, o almeno così l’ho avvertito. Preferisco i biscotti Nutella, non esistono rivali al momento 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Senza offesa mi fanno schifo. Preferisco i biscotti al cacao del discount perché ci sono meno ingredienti: non ci sono uova burro e latte, e sono molto più leggeri.

    Alla Nutella mai provati, ne mai li proverò visto che la crema spalmabile la faccio da me in casa con l'olio di oliva.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.