cwdx ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

sono alle medie e devo fare una gita di 3 giorni... NON SO COSA FARE LA NOTTE!!!!!!?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sconsigliati canne e superalcolici (a 13-14 anni, troppo pesanti per poter progettare un briciolo di futuro). O ti organizzi con i tuoi compagni di classe e fate qualche passeggiata nel luogo della gita oppure vi preparate le "coppie" per le sfide al biliardino (calcio balilla). Se avrete la Tv in camera, niente hard core, ma solo Piero Angela e Geo&Geo (così darete uno schiaffo morale al/alla vostro/a insegnante di Scienze Naturali). Ed in ultimo, mi raccomando: preservate la vista.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Dormire magari?????? Visto anche la stanchezza dei viaggi e tutto? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    semplicemente dormire:non sono gite di piacere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    dormire .........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    Dormire?

    (La lunghezza minima di una risposta è di 15 caratteri)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La notte è fatta per dormire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ricordo che in gita guardavamo i porno e c’è la facevamo a mano nel frattempo ahahaha che ricordi.. e che puzza di sburro 😷 😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.