Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNomi per bebè · 1 mese fa

Cosa ne pensate del nome Luisa? Vi piace questo nome?

16 risposte

Classificazione
  • Marzia
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non mi fa impazzire, mi è piuttosto indifferente. So che c'è di peggio ma c'è anche decisamente di meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    E anche il nome di mia mamma sono nomi usati spesso 50 anni fa, che si sono tramandati di solito tramite le nonne.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Un bel nome                     

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    È un nome un po' datato ma a me piace,

    e' il nome di una persona a me cara 😍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Bello                 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Non mi fa impazzire però carino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    si, abbastanza                              

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    A me pare un nime che diventerà presto un nome da persona vecchia senza offendere, luisa sembra un nome simile a giuseppina nomi comunque che erano più cmuni una volta 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao!

    Sì, Luisa non è un brutto nome.

    Un po ' datato per i miei gusti, ma bello😉.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non mi fa impazzire

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.