Persona ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 mese fa

Può essere che io abbia una sorta di 'sesto senso' molto sviluppato?

A livello individuale.

Un giorno prima che la mia micia partorisse, le ho preparato la cuccetta come se sapessi che il giorno dopo sarebbe successo. Il giorno prima che è morta, le ho scattato una foto, e non lo facevo mai. La sua morte non mi ha suscitato granché stupore, era come se lo sapessi da tempo. Avevo l'impressione che presto sarebbe successo.

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    un sesto senso è un po' difficile ma magari era come se te sapessi capirla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Più che di sesto senso parlerei di empatia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    1 mese fa

    Forse un presentimento, non un sesto senso. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa

    si, può darsi, io personalmente credo in questo genere di sensibilità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.