Perchè lo yougurt è buono ai primo 4/5 cucchiaini ma poi inizia subito a stufare?

Aggiornamento:

primi*

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Lo yogurt è per sua natura "acido". Per questo ci sono tanti tipi di yogurt modificati con aggiunte di vario genere che lo rendono più appetibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Secondo me perché diventa pesante dopo un pochino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • KONAN
    Lv 4
    1 mese fa

    Dubbi esistenziali

    • Luca1 mese faSegnala

      eh infatti, che mi interessa di sapere perchè viviamo se so perchè lo yougurt diventa non buono dopo un pò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    prendi barattolini più piccoli , cosi non ti stufi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    capita anche a me non lo so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mettici dentro frutta fresca a pezzi

    • Luca1 mese faSegnala

      bell'idea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Le domande quelle importanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Perchè lo yougurt è buono ai primo 4/5 cucchiaini ma poi inizia subito a stufare?

    • Luca1 mese faSegnala

      Bella Domanda

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.